Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 13, 13:08   #6 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.068
Eccomi Mark, allora l aerografo l ho preso su - Airbrush and Compressors Iwata, Harder & Steenbeck, Airbrush Colors, Airbrush Stencils e ho preso l iwata neo cn al costo di 65€, poi ho acquistato il tubo telato da 3 metri ed il filtro aria con trappola condensa e regolatore di pressione. X le prove ho acquistato un boccetto di nero opaco iwata-medea x impratichirmi su fogli di carta. Idem x i nastri da mascheratura.

X Il modellismo statico uso i colori tamiya col loro diluente, e li sto sperimentando anche sulle Canopy previo primer tamiya.

Venendo alla fuso, io sono in ballo x una bell 222 della century classe 700 Bianca da dipingere, mai la prenderei colorata, averla giá fatta da altri o farmela fare toglie il gusto del modellista secondo me. Se vuoi imparare ti suggerisco i passaggi cm sto facendo io, nn dico che devi farla dopo domani, ma puoi farcela da solo secondo me. Come fuso ho preso una x 450 già dipinta, ma la curiosità di vedere come risulta il volo con la fuso.

Di seconda mano io nn la prenderei, se la fibra ha crepe o buchi da rifare x la tua meccanica poi devi fibrare di nuovo e via di altro lavoro in aggiunta.

Se vuoi vedere qcsa d Aerografo, in modellismo generico ho aperto una discussione "qualcuno che pitocca con l aerografo", buttaci un occhiata!

CescoP
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando