Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 13, 22:31   #709 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Sicuramente prima o poi mi capiterà in mano e lo proverò. Ma sono super convinto che la precisione di volo raggiunta con un setup v1 full upgraded non verrà mai raggiunta a meno di pezze fai da te o upgrades in uscita a breve. Non si può negare che prima di tutto devono vendere e guadagnare. E penso questa sia la causa maggiore di molte problematiche. Sono mica scemi, anche loro riscontrano tutti i problemi da noi riscontrati. Ma se decidono così un motivo ce.
Senza averlo provato lo trovo un modello migliore rispetto al v2, ma non un grande salto di qualità. Il salto di qualità lo si sente quando riesci ad avere un pieno controllo del mezzo guidato via radio. Per questo credo che HH abbia perso una buona occasione per fare un evento epocale. Qui l'unico evento è che sia brushless e main a 2s. Ma questa è la E-Flite. Prendere o lasciare.
Se partono problematiche con coda, testa, piatto ecceccecc mi viene in mente una frase leggermente commerciale: "la potenza è nulla senza controllo". Da questo punto di vista, spero nessuno me ne voglia, ma l'unico parere che seguo senza dubitare è quello di Paolo, che come me ha provato la potenza sommata al controllo.
Fernando, il vero evento epocale sarà quando riusciranno ad includere la piro optimization in un micro di queste dimensioni.
La sfida non è solo tecnologica, ma investe l'aspetto economico.
Attualmente su un 130/150 la si puó implementare, ma i costi aumentano troppo.

Tornando al BL, una cosa che non ho ancora detto, è che confrontandolo al V1 ed al 130X, questo è quello che maggiomente mi impegna nel chiudere un mezzo flip sul posto cercando l'immobilità a fine manovra.
Proprio non ci riesco, mi scappa, non sta sui binari come gli altri due.
Magari se abbasso la testa di 5 mm guadagna in precisione quando rovesciandolo, spari la lipo 2S in alto...




Sent from Tapatalk app
liftbag non è collegato   Rispondi citando