Citazione:
Originalmente inviato da sergiotrex Io consiglio il carbonio perché?
Un mio amico ha iniziato con un raptor 30... Perfetto per imparare unico problema è che ad ogni crash spaccava quasi sempre i frame (telaio) allora smonta tutto e si stava tipo una settimana a rimontare e settare.....
Dopo un paio di volte che lo si smontava iniziava a prendere gioco sugli accoppiamenti e l'eli risultava ogni volta sempre più instabile.....
Preso poi il rex 600n l'unica sostituzione spindle albero e pale....
La mia esperienza mi dice che per iniziare come in tutti gli hobby bisogna partire bene con un modello discreto ed equipaggiamento ( carica batterie pompa batterie cacciavite etc...) di base, purtroppo nn è un hobby economico.
Poi se si cerca solo il risparmio perché uno tante pretese nn le ha allora è un'altro discorso.
Comunque il mio amico ne ha cambiati un bel po' di Eli ma il raptor è ancora li dentro ad uno scatolone buttato perché nn riesce a ricavarci più nulla.....  |
Beh certo se lasciava cadere il Raptor dal 20esimo piano.....
Mi sa che è l'unico o uno dei pochi ad averlo lasciato in una scatola.
Sul fatto che con il Raptor non ci faccia niente nemmeno a venderlo, è dato dal fatto che ormai ci sono nuovi modelli, che non l'abbia voluto sfruttare è perché crashava troppo e troppo violentemente.
Anche io sono per chi più spende meno spende, ma purtroppo non tutti possono spendere, ribadisco che telaio in carbonio e pinze in metallo ad un neofita non servono....o servono solo a spendere di più...almeno agli inizi, cloni malfatti e poco costosi a parte!!
Ritorniamo in topic.
Grazie