| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mi sa che è l'unico o uno dei pochi ad averlo lasciato in una scatola. Sul fatto che con il Raptor non ci faccia niente nemmeno a venderlo, è dato dal fatto che ormai ci sono nuovi modelli, che non l'abbia voluto sfruttare è perché crashava troppo e troppo violentemente. ![]() Anche io sono per chi più spende meno spende, ma purtroppo non tutti possono spendere, ribadisco che telaio in carbonio e pinze in metallo ad un neofita non servono....o servono solo a spendere di più...almeno agli inizi, cloni malfatti e poco costosi a parte!! Ritorniamo in topic. Grazie | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
| Citazione:
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2013 Residenza: Torino
|
dunque dunque dunque... dal basso della mia 'gnuranza spero di essermi fatto un'idea di quali saranno gli acquisti da fare nelle prossime settimane (ho tempo fino a inizio marzo dai...) - gaui 425 in kit - 3 mini servi digitali per il piatto (Hitec hs5085mg 29 euri l'uno) - servo coda (non ne ho idea, consigli?) - giroscopio gaui headholding 70 euri - variatore brushless 60A (dualsky xc6018) oppure FullPower - Variatore PRO 85A SBEC - motore brushless consigliato da 1400kw (anche qua, consigli?) - Batterie Lipo 6S 2600 mAh 22,2V 30C così credo eviterei di spendere un occhio della testa, ma credo che comunque prenderò tutto (o quasi) in negozio, anche per farmi consigliare e soprattutto in caso di problemi avrei qualcuno di "fisico" da contattare. Grazie dei consigli! Marco |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
| Citazione:
Il regolatore full power io c'è l'ho sull'x4 e va veramente bene ad un prezzo irrisorio.... Batterie ti consiglierei haiyin vanno da paura Antonio Orlando ci fa 3D con x5 e gobbo 500 testate e provate le puoi trovare su rc-model.it e sono molto economiche.... Motore scorpion vai a bomba ma costicchia altri nn saprei nn li ho mai provati.... Giroscopio va bene anche un 780 usato che trovi a 20/30 euro nn di più.... Servo di coda consiglierei sempre align poi vedi tu quello che ti piace di più.... Questo il mio consiglio in base alle mie esperienze, poi passo la palla ai super esperti
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| UserPlus |
Servi per il piatto HS5485 HB, digitali, ingranaggi in carbonite (chiedere a Skynet... ) Hitec Servocomando HS5485HB - 5,2 (4,8V)-0,20 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore due cuscinetti e robusti, li uso da 3 anni ormai senza problemi, per di più PROGRAMMABILI nel caso ce ne fosse bisogno con l'apposita interfaccia che costa poso....utile ma non indispensabile. Se vuoi mettere dei mini veramente ottimi e con ingranaggi in metallo.. Hitec Servocomando mini digitale HS5245 MG BB - 4,4 (4,8V)-0,15 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore più veloce del 5085 e con due cuscinetti al posto di uno. In coda lascia stare il gyro della gaui, io l'ho avuto, va bene ma c'è di meglio...Futaba, Align, ecc... Servo coda: Gaui Servocomando GU-502 x giroscopio - 4,0 (4,8V)-0,07 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Oppure un Ds520 Align. Per l'ESC io ho il Dual sky da 80A, col 60 ci stai stretto comunque va bene per gli inizi. Motore, uso Skorpion una sicurezza ma potresti optare per un Turnigy 1300 kv (adesso sto volando con quello) da Hobby King, va bene ed'è un mulo....certo non paragonabile allo Skorpion da 1400 kv ma per una manciata di $ ![]() Saluti |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
e che roba sarebbe?? Un miscuglio tra carbonio/grafite/Kryptonite??Qui non e il mio campo..... ![]() Saluti | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
Servi PROGRAMMABILI per un neofita?
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| UserPlus | Certo, li tiri fuori dalla scatola, li monti, li colleghi e li usi !! Il giorno che vuoi mettere a posto DeathBand, subtrim del servo (senza smanettare su i subtrim della radio), ecc...attacchi il cavetto all'interfaccina (piccolina, due tipi, una da campo e una da PC) e ti rimetti a "nuovo" il servo. Functions: Fail Safe on/off Direction of rotation Resolution Setup (G2 Hitec Servos Only) Travel Speed Center, End and Fail Safe Point Dead Band Width OLP Rate (Overload Protection Rate, G2 Hitec Servos) Save and Open File Options Reset Servo to Factory Default Program Se non hai problemi, non devi programmare niente, lasci il servo sul modello e te lo dimentichi ![]() HPP-21 Servo Programmer da casa HPP-21 Plus+ Servo Programmer da campo A me l'hanno regalata due mesi fa ma per tre anni e tutt'ora mai avuto problemi con gli HS5485HB Oviamente i giochi che prendono gli ingranaggi, te li tieni a meno che non cambi il set di ingranaggi e cuscinetti ma questo vale per tutti i servi e prima di arrivarci...fai tempo ad invecchiare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |