31 gennaio 13, 23:09
|
#58 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
| Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK La storia del mio compressore comunque è costellata di comiche, innanzitutto l'ho costruito e verniciato in terrazza e c'era il dirimpettaio che mi spiava attraverso le tende, chissà quale ordigno di distruzione di massa pensava stessi costruendo.
Il giorno del collaudo ho impostato il pressostato a 12 bar e ho iniziato a riempire la bombola, arrivato a 10 ho buttato un' occhio per sbaglio alla targhetta saldata sulla bombola e ho letto "made in Cina", con scatto felino ho abbassato la regolazione del pressostato a 9 bar e così l' ho lasciato, il primo collaudo l' ho fatto a casa dei suoceri col compressore dentro una buca in mezzo ad un campo (poi mi dicono che sono spericolati) ha ceduto il filetto di una valvola di non ritorno e l' ho vista schizzare via come un proiettile, mai più ritrovata, li ho deciso di eliminare tutti i tubi in ottone e ho messo quelli rilsan, almeno se saltano non sono proiettili.
Il giorno in cui ho terminato la verniciatura un mio vicino di casa mi ha commissionato uno scooter da fare mimetico come il compressore, e in un mese mi ha portato altri 4 clienti per fare caschi, moto e scooter con la atessa camo. | Mmmm...quasi quasi mi metto a fare compressori in terrazzo allora
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A |
| |