Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Immagino ma Io non so quello che a Te serve in particolare ...
Cmq. considera che, come dicevo, hai miscelazioni LIBERE ... insomma ci fai quello che vuoi senza nemmeno essere un pilota auto represso: immagino non sia tanto carino pilotare una auto con un programma per aereo o heli e con pure l'immagine di esso stampata sulla radio non appena selezionato il modello auto ... son cose che feriscono, basta pensare al contrario per condividerle ...  |
Vecchio mio visto che per esperienza diretta tu non usi la 9x su auto RC (sicuramente è sprecata per tale compito) mentre io si mi permetto d'intervenire affermando che mi ci trovo benissimo, rispetto a un volantino da 20 euro, posso settare l'apertura del gas come più preferisco, posso limitarne le prestazioni per fare guidare l'auto a gente poco esperta passando da un profilo all'altro in 2 secondi, controllare le luci e quant'altro dalla radio e altre mille cose, quindi sicuramente è una radio nata per aeromodelli ma non per questo meno divertente su auto modelli
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2