Discussione: Trex O Raptor???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 06, 09:58   #2 (permalink)  Top
Voltaire
User

Data registr.: 13-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da tomcruise
Ciao Raga Finalmente O Convinto Mia Mamma A Comprarmi L Elicottero! Quindi Sono Qui Per Chiedervi Un Consilio Sulla Scelta Giusta. Io Pensavo Al Trex Xche Almeno Lo Posso Far Girare In Casa. Il Raptor Ovviamente No E Apparte Le Domeniche Che Posso Andare Con Mio Papa Ai Giardini Lo Potrei Far Girare Solo Sul Terrazzo Che E Bello Grande Per Carita Ma Rimane Scomodo. Voi Che Mi Consiliate? Tenete Presente Anche Che Un Domani Voglio Agganciarci Una Telecamera Per Fare Le Foto!

L'unica cosa che posso dirti è che entrambi NON sono giocattoli. Il T-rex è forse più indicato, ma assolutamente non farlo andare in casa, se non vuoi affettare mobili e farti male davvero. Le pale in carbonio del mio T-rex, quando una volta mi si inclinò malamente in giardino, scavarono un solco di circa 10 centimetri nel terreno duro. Ho provato a pensare cosa sarebbe successo se mi avesse colpito un braccio...

Post Scriptum: L'italiano è una lingua bellissima. Per favore, non mortificarlo con abbreviazioni e stili sms...
Voltaire non è collegato   Rispondi citando