Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 05, 20:50   #1 (permalink)  Top
flash70
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Sto cercando di ricondizionare un motoveleggiatore a scoppio della mantua (GO FLY) che qualche anno fa mi è precipitato riportando un po di danni, adesso sto cercando di ripararlo e vorrei alcuni consigli.
1. Alle estremità delle ali vi erano delle parti in plastica arrotondate che sono andate perse vorrei sapere se se ne può fare a meno o sono inportanti, eventualmente coprirei in qualche modo la parte in polistirolo che è rimasta a vista.
2. Il motore un magnum da 2,5 è stato fermo per un bel po di tempo e adesso non si muove nemmeno il comando del gas cosa fare??
3. La cappottina e abbastanza danneggiata e non so se riparata mi tornerà rotondeggiante come posso fare.
Se qualcuno mi vuole dare dei consigli sono ben accetti.
Mi sto allenando con FMS collegato al radiocomando ottenendo ottimi risultati (sul computer), Secondo vui sono efficaci questi simulatori.
Sono di Palermo e se qualche aereomodellista della mia citta mi vuole dare una mano gli sarei molto grato.
Grazie
Giovanni