Citazione:
Originalmente inviato da Archi La discussione qui è nata per cercare di allargare la fruibilità di questo pendio anche ad altri che magari si sentono intimoriti da certi modelli. Del resto nel nostro gruppo forse c'è davvero questo di differente, lì tutti sono sempre stati accolti con amicizia e con la volontà di divertirsi tutti insieme. Nessuno si è mai sognato di dire a chicchessia tu qui non voli, anzi....
Visti comunque i toni tenuti da alcuni (soprattutto da alcune persone che all'interno del forum dovrebbero tenere comportamenti particolari), credo che d'ora in poi mi asterrò dal commentare ulteriormente questa di scussione, anche perchè quanto avevo da dire ormai l'ho detto. |
Praticamente mi stai dicendo, come lamentato dal tuo collega, che siccome ho la scritta adv mod sotto al mio nick non posso dire liberamente quello che penso e difendere i miei interessi di aliantista? Che quanto detto ti possa rimanere antipatico e non sia espresso con cordialità e particolare tatto.... ci sta.... è quello che ho voluto fare per sottolineare che non siamo noi a dover essere accolti.... un bel gruppone c'era già e vi siete insediati quando questo gruppo si è un po' sfaldato per motivi vari.
Ora la prova di democrazia come vedi la state mancando voi discriminandomi e parlando di accoglienza di persone che già da decenni regolarmente al sabato si trovavano lì a far volare alianti.
Non avendo la facoltà di parlare (per quanto in maniera non simpatica: in pratica vi va bene se dico ciò che volete sentirvi dire ma se mi oppongo non va bene...) e di fare battute (anche sarcastiche..... ci stanno...

.... son pur sempre scherzi) e viste le lamentele, che non commento, giunte allo staff (cioè anche a me.... son stato il primo a leggerle un minuto dopo che sono arrivate) non ritengo di avere altro da dire o da fare. Mi hanno coinvolto nella discussione quando non volevo manco metterci becco.... ritorno ai miei originari propositi (consapevole di non voler un ely in volo intorno alla mia faccia... e a sta punto è un problema mio) e alle mie funzioni preposte qua sul forum, ben consapevole di veder lesi i miei diritti di utente da altri utenti che non ammettono voci fuori dal coro, critiche o opposizioni.
Saluti, buoni voli e divertimento.