Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 20:41   #3289 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Credo di avere un problema simile a quello di Bleck, tempo fà. Il nano, con batterie nuove e cariche e modifica bl, dando tutto passo, o impegnando l'hely in curvone, perde motore fin quasi a spegnersi. I cablaggi li ho fatti con il cavo 24 di astroid, mentre il cavo di alimentazione è originale. È qui l'errore?

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
nel mio caso ho risolto l'inghippo:

ho 2 Hyperion 160, acquistate insieme, più o meno stesse scariche e stesso storage.
Una delle 2 va bene, l'altra appena do tutto passo fa staccare l'esc.
Le eflite invece vanno benissimo.

Stessa cosa mi è capitata con almeno una delle 4 Hyperion 250 con mcpx... mentre svolazzavo tranquillo, felice finalmente di veder andare il piccoletto come si deve, e volendo far partecipare di questo un amico, ho voluto forzare un minimo e l'ely è caduto a martello.. per fortuna senza danni. Poi non ho avuto occasione di provare le altre 3 lipo...

Detto ciò, sembrerebbe che l'ottima fama di Hyperion scricchioli un pò... o magari ho beccato una serie sfigata... non saprei..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando