Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 13, 02:58   #5 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
1° per il consiglio del mezzo ,io dopo aver provato ptraticamente tutto quello che c'è di off road ti potrei garantire che una mini losi potrebbe veramente fare a caso vostro.
è un mezzo fatto troppo bene veramente, piccolino ma con una qualità pazzesca, non ci si stufa mai a guidarla ed è quasi indistruttibile ,la manutenzione ha costi praticamente nulli .

sconsigli ca...e da 2 soldi fatte di burro o robe rtr giocattolo ,se siete un gruppetto e vi vate un mini circuitino per le mini losi garantisco che ci si diverte un mondo .

2°i proibizionismi mi fanno ribollire il sangue ,odio questo paese maledetto e le sue leggi ,e se si possono infrangere si DEVONO infrangere!!!!
ne ho fatto uno stile di vita in passato ,ci sono 50m volate a 1000m fan.......

sei un moderatore ok ma capiscimi ,odio queste cose ,mi hanno rovinato la vita le leggi stramaledette di sto paesino già spacciato in partenza.

se avessi un volatile che non potesse volare per legge sopra ammettiamo agli 80km/h ne farei uno che fa i 300km/h a costo di smenarmi il lavoro ronzerei su tutte le caserme a tutte le ore del giorno rasoterra con un motore smarmittato da 120db.(fossi in voi),mi facessereo un tiro simile, anche ad oggi a 28 anni sarei la loro più grande rottura di balle

ci fossero canna in ascolto,si me le avete fatte pagare tutte ,mi avete fatto fare 1000 processi,ma sappiate mi sono goduto a morte e se avessi l'età ed il tempo me ne ingegnerei di nuove ed altre 1000.
Culaz vs voi,per sempre.