Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 22:53   #2 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Vista la tegola che stà per cadere in testa agli aeromodellisti (leggi nuova bozza enac dove saremo costretti a volare sotto ai 50 metri), stiamo pensando di fare in una parte del campo, una pistina off-road, e in 12 o 13 soci, vorremo comprare, spendendo una cifra ragionevole, un modello fuoristrada, possibilmente completo di radio in 2,4, motore possibilmente brushless, ma sopratutto la possibilità di reperire i ricambi più comuni.
Vorremo fare un acquisto unico e monomarca, per divertirci tra noi, potete darmi un consiglio? Il nostro budget è di circa 200-250 neuri, so che sono pochi, ma siamo aeroplanari, per noi è difficile entrare nella logica delle 4 ruote.
Grazie e buone sgommate.
Scusate, da buon moderatore "gnegno", ho postato il topic nella sezione sbagliata, chiedo ad un collega di spostarla, sto cercando un consiglio in merito ad auto elettriche, sono proprio fuso.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando