Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 13, 15:27   #234 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da StormRider Visualizza messaggio
O forse potrebbe trasparire la totale mancanza di oggettività di qualcuno.... che solo fino a qualche mese fa elogiava a gran voce le 9x in ogni dove, almeno fino a che non ha visto all'orizzonte un giocattolo nuovo e più performante... di conseguenza quello vecchio ora fa schifo

La 9XR è fantastica sotto molti punti di vista, esattamente come lo era la vecchia 9X, certo ha i suoi difetti , ma i pregi vincono indubbiamente.
Cacchio si sta parlando di una radio da 50$ che fa cose impesabili fino a poco tempo fa e che per l'utente medio ha anche troppe funzioni!

Poi certo ...Haters gonna hate! Ma non immaginavo che dopo i futabisti, gli spektrummizzati and company si arrivasse anche alla comparsa della nuova specie: i fanboy frskysti
Guarda non mi considero ne un fanboy ne un frskyista le mie critiche sulla 9xr sono basate su elementi oggettivi molto semplici che ho già resi noti a Mark Browne (Engineering team leader Hextronik Ltd.) con cui sono in contatto email e che mi ha fornito gratuitamente radio e MB aggiuntive per le prove.

1) Interruttori: quelli nuovi gommosi fanno schifo
2) espadibilità: cacchio!!! spendici 1€ di più e mettici un processore migliore
3) modifiche circuitali: hai aggiunto un multiplexer analogico non supportato da nessun software e non hai reso disponibili gli attacchi per la telemetria per modifiche già supportate
4) antenna: così come fatta l'antenna non serve a nessuno visto che nessun modulo la supporta...
5) potenziometri stick, non sono smorzati con i conseguenti problemi di ritorno al centro
6) stick con durezza non regolabile
7) prezzo: con 4 € in più avevo la versione con modulo e ricevente...

comunque guarda che quelli di HK sono consci dei limiti... e ci vogliono mettere una pezza
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 26 gennaio 13 alle ore 15:32
romoloman non è collegato   Rispondi citando