Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Veramente bello e ben fatto!!
Complimenti per la "manina"  
Ci sono alcune cose che noto dalle foto, che andrebbero modificate.
Per esempio, la superficie degli alettoni, mi pare troppo poca e a andrebbero maggiorati.
Bisognerà dare un occhio pure alle incidenze e profili alari, perche non e possibile che debba volare con quella negativa all'asse motore (tutta potenza sprecata).
Cmq, la mano c'e e si vede 
Auguri per tuo figlio.
Pure io sono fermo ai box, causa febbre e virussino malefico....  |
grazie per i complimenti, la manina c'è quasi tutta... mancano giusto i pollici

per quanto riguarga le osservazioni:
gli alettoni ho visto che tutti voi li fate su tutta la lunghezza dell'ala, ma io siccome sono sempre li che riduco le corse e metto gli esponenziali, non volevo esagerare, anche perchè se l'aereo diventa troppo reattivo... non sono in grado di controllarlo
sull'incidenza del motore, mi cogli proprio alla sprovvista, su tutti gli aerei che ho fatto sin'ora ho sempre messo il motore che punta un pelo a destra e verso il basso (ho misurato e su questo ho circa 2° a dx e 5 ° in basso... forse troppo)... nei combat non si usa così?
il profilo dell'ala è (circa) un clark y con l'intradosso piatto e allineato al piano di coda orizzontale con le estremità che hanno una leggera incidenza positiva
magari ho fatto cazzate, ma stasera faccio una foto bene di profilo, così mi dai un parere
@accetta: l'ogiva l'ho messa solo per "fighetteria" per farvelo vedere nelle foto ma per volare la tolgo