Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 13:00   #1 (permalink)  Top
quaglia
User
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 682
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Il regolamento ufficiale stock consentiva al TL l'ingranaggio nero, col quale potevi arrivare vicino a 4,5 come rapporto totale montando il 23 (anche se mi pare limitasse il pignone a 21, il che produceva comunque un rapporto bello lungo...): utilissimo con un motore stock. Il TA con il 6,73 non può far nulla sul veloce.
ma infatti ,il regolamento e' ...era incomprensibile e perverso
amenoche non dovessero spingere le vendite del tl01
non credo ci volesse un genio per capire che non eravate ad armi pari
o quantomeno pari

certo che con un rapporto cosi lungo ,immagino nel misto che fatica
e che assorbimento da parte del motore del tl01
i ta02 dovevano giocarsela sul misto a quel punto visto che il rapporto
piu lungo disponibile per ta02 e' pignone da 25 e corona da 66t che lo
fa scendere al suo minimo di 6,44:1 e giocarsela anche sul consumo batteria
che ai tempi immagino fossero delle poderose nicd 1700mah
ma dove giravate per sfruttare un rapporto cosi lungo?
quaglia non è collegato   Rispondi citando