Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 22:39   #6 (permalink)  Top
corsa
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Svizzera
Messaggi: 135
Ho il Trex 700 e la tua stessa ricevente. L'alimentazione che venga dal bec o dalla batteria della Rx (io uso una 2S 2000-2500mah) deve andare PRIMA al 3GX e da li c'è l'apposito collegamento per alimentare la ricevente.

se il tuo bec ha più uscite puoi con un cavetto alimentare la rx e con un altro il 3gx

detto ciò se usi l'sbus con il quale il 3gx funziona egregiamente devi comunque alimentare con un cavo a aparte la ricevente, cavo che collegherai sull'8 canale.

Se usi il collegamento tradizionale e usi 8 canali, basta che usi una Y connessa al ch 8, con l'utilizzatore da una parte (servo) e dall'altra l'alimentazione.

Consiglio: collegamento tradizionale così da sfruttare la HS sulla fasst per i primi 6ch (a 7ms) e alimentazione prima del 3gx e da li alla ricevente.

ps. attenzione a inserire le spinette del 3gx nella ricevente, sono troppo spesse e quando affiancate forzano sui piedini della rx, io le ho sostituite con delle normai spinette futaba. Ma questo lo noterai tu stesso al momento del montaggio

Buon trex!
corsa non è collegato   Rispondi citando