Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 13, 21:20   #1 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
No mai provati perche' costavano 50 euro l'uno e quelli che ho su sono originali devo controllare pero' non so mi sembra di ricordare pero' che anche quelli originali sono in metallo!!io ho la versione a scoppio ma ho sempre voluto trasformarla in elettrica!
mi avanza sempre un vecchio C4 8000KV!!
e' motorizzata 1.5 CC non va fortissimo ma e' divertente nel giardino di casa!!
Ho sempre in cantiere una trasformazione a scoppio con un 2.1 che mi avanza in cassetta!!
chiedetemi se vi sevre aiuto
Ma tu che modello hai? La scoppio della turnigy?

Se ti va controlla se i tuoi sono in metallo o sono la versione in plastica dura....

Gli ingranaggi di queste turnigy leggendo ovunque fanno pena, poi a 3s non ne parliamo durano da natale a santo stefano, un trucchetto che ho letto per migliorare la situazione nel differenziale consiste nel mettere delle rondelline metalliche sopra e sotto ogni bicchierino in modo che abbia meno gioco possibile e dopo ingrassare abbondantemente per bene il tutto ;)

Il differenziale in acciaio duro (cosi viene descritto) che ho trovato è della inferno st e costa 19$ a set, il problema è che spediscono solo con corriere da honkong per la modica cifra di 33 dollari (sti caxxi) in totale vengono 50 euro circa ma se becchi la dogana sono 70-80 euro, certo penso sia molto difficile che un pacco di 10 grammi e con 14 pezzetti di ferro sia tassato poi magari mi sbaglio.... ma 50 euro una coppia sono una rapina

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 22 gennaio 13 alle ore 21:27
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando