Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 13, 20:06   #24 (permalink)  Top
nonnopaolo
User

L'avatar di nonnopaolo

Data registr.: 16-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Ciao Nonnopaolo...

io l'anno scorso ho comprato (non ho scritto "Mi hanno venduto..." perchè altrimenti Hotpower leggendo il verbo vendere mi cacciava dalla discussione ) un Reichard Proxima II usato qui sul Barone....

L'ho usato in pianura con molta soddisfazione, abbastanza veloce (certo non è un hotliner tipo il Lift Off o un X Model) e capace di qualche acro di base senza esagerare ovviamente... ed in grado di termicare bene anche grazie all'aiuto dei flaps.

L'ho anche provato in pendio quest'estate ed anche lì mi ha divertito molto, anche se non è proprio il suo "Ambiente" secondo me si difende molto molto bene.

Dagli un'occhiata lo trovi anche da Staunfenbiel... altrimenti come già consigliato da qualcuno prima c'è anche il fratello maggiore del Proxima II cioè il Sirius... un amico del campo volo lo ha e devo dire che ne è molto contento.

Ciao
Andrea
Ciao Andrea!
in effetti stavo vedendo anche il proxima 2 di Reichard... anzi... ne sto vedendo anche troppi e dovrò cominciare a restringere il campo d'azione.
Il "tuo" Lift-Off si difende sempre benissimo! Quel modello per me è una sicurezza, non c'è volta che non esca con quello e che non mi diverta
Del resto come modello veloce, quello mi basta e avanza!
Ciao
Paolo
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando