Discussione: il solito principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 06, 15:24   #4 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da infinity
Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente. Quest'estate ho comprato da un sito internet un aereo elettrico per principianti. Dopo averlo quasi distrutto e poi riparato, ho contattato una persona che capisce di aereomodelli a scoppio.
Lui è riuscito a far volare il mio piccolo aerio, ma mi ha detto (come avete scritto anche voi nel TOPIC in RILIEVO), che non era assolutamente un aereo TRAINER, definendolo mooooltoooooooo nervoso, con poca potenza al motore.
Così mi ha convinto a comprare una radio MX 12 e cominciare a fare un po' di pratica sul PC. Così ho fatto
Adesso vorrei comprare l'areomodello. Premetto che per delle mie particolare esigenze, devo acquistarne uno elettrico.

Il mio amico aereomodellista, pur essendo disponibile ad aiutarmi ad imparare, disconosce i modelli ELETTRICI attualmente in commercio più appropriati ad un principiante. Infatti come ho già detto precedentemente lui vola prevalentemente a scoppio.
Voi sapreste aiutarmi e consigliarmi?
Ne vorrei uno con Piano di coda, ALETTONI, TIMONE e MOTORE. Possibilmente ad ala alta, su cui è possibile adattarvi un buon motore BRUSHLESS.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Ciao.
con l'assistenza di un istrutore il minisupersportster o il supersportster EP della GreatPlane sono adattissimi per imparare e se sopravvivono ottimi da upgradare per fare volo sportivo e acrobatico...........
comet non è collegato   Rispondi citando