Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Guardando attentamente e' lo stesso modello che vende anche mantua model!!
io ho a versione offroad a scoppio trasformata in rally!!
hanno anche quella elettrica ovviamente e ricabi come al solito quasi sempre disponibili!!
chiedete a loro di solito tengono ricambi per modelli che vendevano anche 20 anni fa
riguardo ai differenziali esistono quelli in acciaio ma costano quasi quanto il modello!!
i ricambi della vecchia miniinferno sono quasi tutti intercambiabili al massimo qualche aggiustatinaa fori o qualche limatina a qualche plastica!
i differenziali dellainferno st sono ottimi in metallo quasi indistruttibili |
Tu hai provato quelli in metallo?
La versione a scoppio esce pure con quelli di plastca?
Una coppia di set costano circa 40 dollari + spedizione, ovviamente se sono di ottima qualità con un po di grasso di mobdeno durano 10 anni, da quello che ho letto in giro dopo corona, pignone e set trasmissione in metallo i problemi si risolvono e si possono montare motori seri e lupo fino a 4s senza problemi, un altro hupgrade obbligatorio è il servo in quanto l'originale sempre stando ai commenti dura veramente poco.
Con 100 euro circa di ricambi seri queste cinesine si trasformano in bolidi da 100 km/h affidabili, paragonabili a macchine da 400 euro e passa.
Se sono validi come posso prendo i differenziali in metallo e via via nel tempo acquisto altri pezzi servì ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2