Discussione: Easy Star o E-Starter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 06, 12:50   #20 (permalink)  Top
Bowen
User
 
L'avatar di Bowen
 
Data registr.: 31-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.027
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish
Dimenticavo...
Iniseme all'easy star, per ammortizzare di piu le s.s.... volevo prendere questi altri modelli da utlizzare successivamente
1) Fun jet
2) Twin Star II o il Cargo
3) Acro Master
4) Mini Mag
ciao
Alex
Lascia perdere.. se è vero che risparmi sulle s.s. spendi un botto di più per i modelli.
Poi considera che sei agli inizi ed i modelli che hai scelto potrebbero non piacerti più tra qualche mese, perchè nel frattempo avrai conociuto altre discipline aeromodellistiche.
In oltre ognuno di quegli aerei richiede motorizzazioni e batterie e regolatori adeguati.. ti costerebbero tantissimo (sai cosa serve per divertirsi con un Acromaster per esempio???)
E per poterseli godere sarebbe meglio aver accumulato esperienza prima (sai quanto corre un FunJet??).
Inizia con il tuo stupendo E.S. poi mettici gli alettoni (così inizia anche a capire come si montano e costruiscono le cose).
Frequenta amici e "colleghi", vedrai scorrere le settimane imparando cose sempre nuove.
E ... aggiornaci poi sulle tue avventure!
__________________
Bowen il Bianco
Sponsor Ufficiale di Bowen
Bowen non è collegato   Rispondi citando