Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 13, 22:45   #7 (permalink)  Top
vinny72
User

Data registr.: 22-12-2012
re

Ciao Luca senti l'idea mi è venuta vedendo su internet un barchino non tanto famoso da noi venduto in Germania, non riuscivo a capire cosa mi attirava perchè è bello ma al tempo stesso semplice, e ad un prezzo improponibile sopra i mille€ poi di colpo ho detto "ma questa è una bacinella!!!!!", sono andato a casa mia moglie ne aveva una un pochino rotta ma di quelle dimensioni e io ho finito di romperla, poi con del plexiglass modellato con il fon da carrozzieri ho fatto le parti stondate che a dir la verità ho finito 3 ore fà le ho incollate con colla a caldo, resina e dove potevo con la plastica sua stessa riscaldata, l'ho provato in acqua e non ci sono più infiltrazioni, poi mi è cascato anche dal banchettino da lavoro e pensavo di aver fatto danno invece niente, stasera comincerò il piazzamento del servo per le botole, domani forse comincio a verniciare.
Non ti nascondo che sono un pò stanco perchè per far funzionare tutto perfettamente c'è bisogno di concentrarsi e scegliere fra le tante idee che frullano in testa quella migliore perchè non sempre si può tornare indietro poi per economizzare lo devi fare con quello che hai a disposizione.
Per quanto riguarda il mare mi dispiace ma non sono nemmeno lontanamente esperto.
vinny72 non è collegato   Rispondi citando