Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 13, 19:43   #1799 (permalink)  Top
merengue
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Ciao a tutti

dopo aver installato la (fantastica) scheda ersky9x 3.0 di Brent Nelson, volevo segnalare a Romolo un pò di bug (magari anche chi ha lo stesso setup può riscontrare) soprattutto nei settori "nuovi" ovvero voce, log telemetria.
Dunque, voce: dopo aver ri-uppato nella radio i vecchi modelli sembra aver perso la voce per quanto riguarda i suoni di sistema, ad esempio il messaggio di benvenuto all'accensione ("Tada.wav").
Inoltre, quando si imposta un suono (non un brano) negli switch logici, non lo suona.
Ancora, non so se è esattamente un bug o una cosa che deve essere implementata, quando si imposta un "brano" sempre nell'elenco switch, lo suona di continuo in loop, bisognerebbe suonarlo una volta sola oppure dare la possibilità di scegliere "one-time" o "loop".

EDIT: per il primo problema, pare sia un'incompatibilità con alcune microSD, io monto una kingston da 8gb

Telemetria:
Il problema principale è che, attualmente, sia la radio che companion sembrano loggare i soli dati "raw" del sistema frsky, e non gli altri calcolati dalla radio (molto più utili), esempio: non ho trovato i mAh consumati, la potenza istantanea ed altre cose.

secondo: ho fatto un pò di voli loggando, ma i grafici sono un pò sballati: sembra che per un lungo periodo di tempo iniziale (circa il 95% del totale) tutti i grafici siano piatti, mentre i dati buoni stanno schiacciati verso la fine e alcuni grafici ad es i Volt, sono graficati come se fossero sottocampionati, allego immagine per riferimento.

Per il resto pare andare alla grande, sto aspettando il motorino per l'haptic, vedremo come va
Icone allegate
Turnigy9x(r) - Companion e Open9x-esempio1.jpg  
merengue non è collegato   Rispondi citando