Discussione: Valutazione modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 13, 12:54   #9 (permalink)  Top
chicco5563
User

L'avatar di chicco5563

Data registr.: 13-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Lucaale Visualizza messaggio
Premesso che non ho nessuna esperienza, ho visto i prezzi in giro e credo che il trex sia fuori dalla mia portata per budget.
Premetto anche che voglio orientarmi sul nuovo e non sull'usato. Quindi il budget è intorno alle 150.
Non è molto non è poco dipende dal portafoglio e dal livello credo. Per me è il giusto e vorrei avere in mano un modello che non sia un giocattolino da bancarella e che abbia un volo realistico. Considerando che non vglio ridurre i miei soldi in un ammasso informe di lame contorte e tantomeno fare danni a cose o persone, seguirò il consiglio di andare al campo di volo e di trovare qualche anima buona che aiuti il mio modellino a prendere aria con dignità alemo per i suoi primi 5 minuti di vita :-)
Quindi, eviterò di fare acquisti sconsiderati ed attendo da voi esperti le migliori indicazioni possibili. Grazie ancora a coloro che riusciranno a farmi superare la fase del

Ciao Luca e benvenuto in questo folle mondo dell'elimodellismo, anche io ho iniziato con elicotteri esky, coassiale, monorotore passo fisso e passovariabile, ebbene non ci crederai l'unico che vola ancora è il coassiale che ho regalato ad un ragazzo che lavora con me, non voglio abbaterti ma sono giocattoli un pò più costosi ma la qualità non è granchè anche perchè il settaggio fatto dalla casa non è delle migliori e la radio non permette praticamente nulla, come di Atomas fatti un giro per i campi modellistici, magari trovi anche l'ccasione usata ma trovi sicuramente gente che ti saprà consigliare e seguire.
Buoni voli
Riccardo