|
Allora..a me è stato consigliato e venduto dal mio negoziante di fiducia l' e-sarter. Forse è stato l' errore piu grande della mia vita comprare quel modello.
Come prima cosa è fatto di polistirolo che in caso di urto si spacca completamente; come seconda cosa avendo il motore in punta, ogni botta che prenderà di muso si piegherà l' asse del motore(del riduttore), gli atterraggi devono essere molto dolci, senò il carrelletto che è fissato con plastica e colla si piegherà e si romperà subito; il motore che gli è stato messo lo rende secondo me sottopotenziato, e per un principiante potrebbe essere difficile l' utilizzo degli alettoni su un aereo del genere.
OK..dopo essermi demoralizzato e dopo aver speso un sacco di soldi per riparare l' aereo,i riduttori ecc. mi è stato consigliato l' easy star..e da quel momento, nel giro di un paio di mesi mi sono ritrovato tra le mani un f3a.
Ora è ovvio che il mio consiglio da un ampio margine di scelta sull' easy star..perchè non solo è praticamente indistruttibile, ma anche perchè vola benone col motore di serie, e si apprendono le basi dell' aeromodellismo anche solo con l'ausilio del direzionale; inoltre come ha già detto qualcuno, si puo anche termicare , quindi con se dosi il gas e ti fai un po di planata riesci anche a volare un oretta con ni-mh...molto di più con batterie al litio.
Ciao ciao
Flà
|