Citazione:
Originalmente inviato da Kitemaster64 Ciao, anch'io sono un neofita della cosa, ma ho la testa dura e........... provo!
Anch'io sto costruendo una TGA simile allo schema che vedo nell'immagine e poi con l'intenzione di aggingere l'asse orizzontale.
L'elettronica l'ho presa tramite ebay "scheda rossa TB6560 4 assi" + 4 motori da 1,8Amp.
Alimentatore 24v 10A.
Questo fine settimana provo a finire un asse, magari due...!!!
e posto le foto.
ACCETTO SUGGERIMENTI, CONSIGLI, CRITICHE,
Che ne dici "ik2obm" di lavorare in parallelo per darci conforto?? e Supporto??
Grazie CIAO |
Ciao, pure io sto utilizzando quella scheda su suggerimento di gregnapola che ha costruito la sua homemade che piu home made non si puo. Dopo vari ripensamenti ho deciso di abbandonare quel disegno e farla con le guide dei cassetti, rasentando il risparmio assoluto. Ora cheperó funziona mi da fastidio che le vibrazioni mi rovinino il profilo tagliato anche se al lato pratico non influiscono certo sul divertimento di costruire e volare spendendo il meno possibile.
Purtroppo anche lo ochhio vuole la sua parte, cosi quando avro imparato per benino puano piano il progetto dovrebbeessere la sostituzione con vere guide, quelle che non vibrano.
Comunque io di elettronica non ne capisco una cippa tanto piu di schede elettroniche, ecco perche prima di costruire mi sono sincerato di poter essere affiancato da una personache giales far fungere.
Ti posso garantire che quando la vedi funzionare, quasi ti vengono le lacrime se pensi a quanto facevi per preparare le dime e via di taglio a mano: ho il magazzino pieno di pannelli che vagamente assomigliano ad ali.
Forza, forza, vedrai che bella musica quando ronzano quei passo passo.
Buon divertimento.
Claudio