Discussione: Easy Star o E-Starter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 06, 22:37   #6 (permalink)  Top
ravenlinux2000
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da Bowen
Ciao alex,
io ho avuto tutte e due i due modelli che hai citato e secondo me non ci sono dubbi sulla scelta che ricade, come dicevano gli altri, sull'easy star.
L'e-starter è stato sicuramente un ottimo trainer, ma con l'uscita del modello della multiplex io credo non ci siano più paragoni. L'E-starter ha il pregio di avere il carrello e si potrebbe prestare a delle modifiche interessanti tipo quella di metterci dei scarponi per farlo diventare idrovolante, ma in mano ad un principiante e un lavoro poco probabile, visto il rischio che si corre, senza esperienza, ad ammarare sull'acqua.
L'easy glider non credo abbia bisogno di presentazioni..
Il materiale (depron)ma non è in elapor? con cui è realizzato, permette l'uso di semplice attack e riparazioni immediate sul campo. Cosa che con il polistirolo dell'E-starter diventano difficoltose in quanto il polistirolo si sfalda in caso di rottura in tanti piccoli pezzi. Anche la resistenza diversa.. La posizione del motore poi, permette con l'easy star. si picchiare il muso senza avere grosse conseguenze.. con l'antagonista invece, una musata forte potrebbe rivelarsi mortale per l'aereo in quanto il motore è posto in punta.
In giornate adatte con l'easy star si può termicare (io questa estate con una pila da 1500 c'ho volato una giornata quasi).
In ultimo.. la modifica degli alettoni io te al consiglio vivamente fin da subito:
- imparerai subito ad usarli
- ti aiuteranno a riassettare velocemente l'aereo dopo una virata
- ti ci divertirai molto di più
Facci sapere poi...
Benvenuto
ah...benvenuto comnque..e buoni voli...
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando