Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 17:08   #2 (permalink)  Top
lamarotante
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio

Il mio blade 120 sr vola bene in hovering ma mi sono accorto che rispetto al v911 e "lento" ad avanzare...e come se volasse piatto o in piano anche in modalità comandi "esperto" escursione sevi maggiorata...e la cosa strana e che anche tenendo lo stick (radio di serie...no dx5) tutto avanto...più di un tot non si abbassa il muso...appena rilasci lo stick un attimo, l'elicotterosi pianta e per un pò torna indieto e prende quota...diciamo che è come fosse cabrato!!...io che provengo dagli alianti mi verrebbe da spostare il peso in avanti ma sugli elicotteri non so se e come fare!
E' il mio modello tarato male o è il 120 sr che è così a livello congenito per via della flybar a 45 gradi autostabilizzante?!...grazie delle risposte.
Potrebbero essere tutte e due le cose...
Può essere cabrato ed in più non inclina il piatto a sufficienza per l'avanzamento.

A terra senza far partire il motore dovresti dare un'occhiata al piatto oscillante e vedere come si trova senza toccare gli stick. Deve essere orizzontale.

Poi prova a toccare lo stick di manovra e mandalo tutto in avanti. Il piatto oscillante dovrebbe piegarsi in maniera evidente.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando