Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 15:21   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da TheNilson Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato una batteria più potente per il mio Eli il problema è che, con la scocca montata, la batteria essendo poco più grande non ci sta sulla parte anteriore del'eli ( posto nativo della batteria). Come soluzione l'ho montata sotto l'eli lasciando la seconda batteria nella parte anteriore a fare da contrappeso e, quando si scarica quella più potente, la tolgo usando solo quella nativa.

Vorrei sapere se esiste una batteria più potente da acquistare adatta però al pacco batteria del 9116, cioè una batteria più potente ma con le stesse dimensioni di quella originale.

Grazie in anticipo!! Ciao!!!!






Le due immagini in alto rappresentano la batteria azzurra che vorrei cambiare.

ciao a tutti e grazie mille!!!
Su HobbyKing trovi batterie di tutti i tipi con le dimensioni,al massimo devi cambiare i connettori.Hai pensato di modificare la sede della batteria per farci stare anche la più grande(la più piccola poi la spessori)? Attenzione che i motori si surriscaldano e vanno raffreddati tra una batteria e l'altra,se aumenti l'autonomia devi prevedere una sosta intermedia.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando