Discussione: Freewing - F15 Eagle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 13:30   #8 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
grazie a tutti per le opinioni...
ho finito di assemblarlo e cablarlo che bello ragazzi! quasi quasi lo tengo sul mobile
ho modificato un pò l'alloggiamento della lipo per mettere su una 2200, in più in prossimità dell'esc ho messo anche un bec da 5v.. se andasse a farsi benedire l'esc almeno dovrebbero rimanere i comandi attivi.
L'intenzione si è farmelo portare su da un collega al campo, e poi prendere i comandi, almeno le prime volte..
ho anche deciso di mantenere i carrellini, anche se al campo in erba preferirei una bella pista asfaltata, poi vedremo come andrà.. spero solo riesca a godermelo più di qualche minutino

Una domanda ragazzi. Cablando appunto, nella parte inferiore, dove c'è una simil copertura termoformata che "protegge" l'esc, ho allogiato pure il bec. Era incollata leggermente ma ho fatto un lavoro pulito togliendola.
ORa la domanda: in quella zona mi passano i vari cavi dei servi ed alimentazione, preferirei non reincollare la copertura, ma utilizzare un biadesivo tipo pattex o simila. cosa mi consigliate?

grazie a tutti ciao

PS:mauro.ofx. in effetti perfezionista come sono si.. per ogni incollata rimarrei li a riverniciare . di che zona sei? dove voli? saluti