Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 01:54   #2 (permalink)  Top
modelpassion97
User

L'avatar di modelpassion97

Data registr.: 10-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
Ma perché ti ostini o voler comprare cioferie?
Guarda nella sezione progetti e scaricati il progetto del wildtrainer comincia a vedere ciò che ti serve, leggi le discussioni sul modello in questione e sei già a buon punto, dopo di che vai al campo volo e chiedi informati, detto chiaramente scassa i maroni a chi vola su tutti i dubbi che hai poi ne riparliamo......il più grande errore nel modellismo e pensare solo al discorso economico.
Polemica personale rivolta a chi ti ha risposto, perché nessuno lo ha indirizzato a costruire o almeno provarci?!?

Presumo che il tuo anno di nascita sia il 98?

Ricordati che il modellismo non è in gioco.
Concordo con hotpower! Guarda io sono del 97 e siamo sulla stessa barca. Io ho cominciato l'anno scorso, poi mi sono fermato quasi subito per noia. Adesso ho ripreso con ttanta voglia di farcela, ed ho costruito un depron ad ala alta che ho trovato qui:Sport Trainer Invece i video di costruzione qui (in inglese) Sport Trainer Build Videos .
Poi ho cominciato l'albyone2 che trovi facilmente con google.
Per entrambi ho bisogno delle parti meccaniche e del radiocomando (quando mio padre si deciderà). Guarda che è un modo divertente ed economico per cominciare. Naturalmente è un consiglio, poi fai te!