Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 13, 19:31   #956 (permalink)  Top
Personal Jesus
User

L'avatar di Personal Jesus

Data registr.: 21-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
ancoooraaa! vel'ho spiegato in tutte le lingue! L'FPV NON RIENTRA IN QUEL REGOLAMENTO quello è un regolamento che norma mezzi pilotati a vista per DEFINIZIONE.
cè scritto all'inizio, se hai una telecamera non è un aeromodello se ha un autopilota non è un arp se non sei una di queste due cose non rientri in quel regolamento.
so che vi rode, dopo tutta la caciara a puntare il dito contro l'fpv adesso rompono le balle a voi .

non che mi interessi convincervi visto che ormai la sezione è smantellata e ci siamo spostati da un'altra parte...ma visto che sembra interesse politicoo di questo forum lasciare a terra gli fpvisti (probabilmente "qualcuno" ha interessi a eliminare concorrenza... b..iv, dt..r..uffo.. ecc) se non riuscite a cogliere il senso della lingua italiana fate una telefonata come ho fatto io e vi saranno chiarite le idee.

giusto per non darla vinta a chi con l'inganno elimina la concorrenza!
poi per me.. pensatela come vi pare, avrò la frequenza piu' pulita io se quei 4 gatti rimasti qua smetteranno di volare
Tu sei sicuro di quello che dici e di aver letto bene la bozza, vero?

Perchè a me pare che parli di Sistema Aeromobile a pilotaggio remoto oltre che di aeromodello.

Evidentemente quello che vi hanno scritto per te va bene.
E per carità, è anche del tutto lecito mantenere eventualmente questa posizione se a te va bene.
Personal Jesus non è collegato