Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner fatti un trainerino ala alta, e piantamola con la solita storia che le eliche non ti piacciono, fai pratica con un modello semplice, non te ne pentirai
mio punto di vista, poi fai tu.
le ventole sono un pò strontze. |
ciao, beh ti ringrazio per la tua viva opinione.. ma secondo te come "modello semplice" un elicottero per fare pratica non va bene??
All'inizio mi han sempre detto di cominciare con aliantini o simili.. capisco il motivo.. ma capisco anche che il discorso fila per chi prende per la prima volta in mano un aereomodello...
Con questo non voglio dire nulla, anche perchè contro ogni tendenza, ho iniziato con un eli classe 450 da solo, senza che nessuno mi dicesse/insegnasse nulla.. sbagliando, cadendo, imparando.. e se dovessi tornare indietro lo rifarei.
Oggi setto elicotteri qua e là, do una mano a qualche amico, insomma.. so di esser cresciuto a mie spese, e non me ne pento.
Cmq chiedevo cosa ne pensate del modello...
PS: tipo ho visto che sulle istruzioni non è indicato come impostare le corse di alettoni ed elevatore, qualcuno ne sa nulla? ci sono dei parametri a cui far riferimento?
mi toccherà fare dei tentativi a livello di D/R?
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 ciao nevio. Tradisci gli ely?!  scherzo. ti dirò che pure a me piacciono. il top sarebbero quelli a turbina, impressionanti ma costano una follia!
personalmente con quello che hai provato al campo per fare pratica è eccezzionale, però anch'io preferisco ventola intubata, diciamo che personalmente mi piacciono di più i jet, ma non so il perchè al phoenix con gli aeromodelli non riesco a pilotarli come faccio con l'ely.
io avevo puntato gli occhi su questi la settimana scorsa Ely Shop Ely Shop
che sono pure completi e sembra ben fatti.
sennò ne prendiamo uno insieme a turbina! basta convincere le mogli a prendere questo Ely Shop  |
ciao caro, beh.. il punto è che... stamattina l'ho preso

ora faccio un salto al campo che c'è un amico che mi darà qualche dritta, vuoi venire? oggi non mi va di volare...