Ciao a tutti ragazzi.
premetto che provengo dal mondo degli elicotteri, ma da quando un mio amico al campo mi ha fatto provare il suo modellino (se non ricordo male il nome "titino"?? può essere?) è uscito l'aereo modellista che è in me... male non me la son cavata diciamo...
ma col modello già in volo
e come da buon principiante che non si smentisce, nel "vostro mondo", indovinate un pò? mi è venuta la pazzia di prendere questo modello, tanto per cambiare

che come sappiamo da principiante non è..
so già cosa mi direte.. ma le eliche proprio non le sopporto.. avrei optato per un cesna 182, ma appena ho visto questo modello sono impazzito
ora. esperienza insegna che qualunque modello in volo è soggetto alla legge di newton e i miei elicotteri ne san qualcosa, ho intenzione di farmi seguire da un amico al campo che vola con le ventole, e anche in mode 2, che mi darà infarinature sul mondo degli aerei: questo non significa che dal primo istante volerò personalmente col modello, ma me ne godrò il montaggio e magari dopo averlo fatto alzare a lui, me lo farò passare in volo... ma comunque per i primi tempi "sempre assistito".
Con gli elicotteri faccio un discreto volato veloce "a mò di aereo", al simulatore vado tranquillo.. insomma non sono sicuro, ma potrei farcela.
cosa ne pensate del modello in oggetto?
Freewing F15 Eagle + servi, motore e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
addolcendolo con expo e dr, riuscirei a fare un volatino tranquillo?
spero insomma di farlo durare più di 10 secondi.. ma l'ho messo in conto.
saluti a tutti.