Citazione:
Originalmente inviato da jacking allora giustamente senza questi dati è difficile capire,
sono un principiante ancora quindi ho provato per iniziare i parametri consigliati sul manuale pari pari e sono:
curva gas: 0 45 65 82 100
curva passo: 45 52 60 75 100
batteria 2650 35\70c con all'attivo una trentina di scariche cariche al massimo, sempre cmq caricata a 1\2 c al massimo.
regolatore non è il massimo, è un easyfly da 30 amp che usavo su un jet a ventola intubata, infatti avevo dei dubbi sul regolatore, però mi pare strano sia così determinante per i consumi.
una cosa che ho notato è che quando volo cn la lipo da 2100 mha 25\50c questa scalda molto... |
Non conoscendo il regolatore posso aiutarti poco, quanti gradi di passo hai con lo stick giù al centro e tutto su??
Il regolatore ha delle impostazioni?? Se le impostazioni del regolatore sono sbagliate può consumare molta ma molta più corrente, per esempio con un timing molto alto succede che il motore scalda tanto consumando moltissima corrente, per esempio nel mio regolatore passando dal timing 18 a 22 le batterie mi durano 1 minuto di meno ma con molte prestazioni in più, invece con timing a 26 la batteria mi dura quasi la metà il motore scalda da bestia e non spinge per niente!!
Perché non ci provi un altro regolatore, magari conosciuto così ti diamo una mano ad impostarlo per esempio un align o altro che sia comunque conosciuto!!