Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 13, 21:08   #5 (permalink)  Top
jacking
User

Data registr.: 11-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Secondo me non è assolutamente normale, io ho un 450 sport V2 ci faccio un volato vloce e qualche loop, volo in idleup con curva piatta al 75% ci faccio 6 minuti quando scendo ho le celle a 3,75V-3,8V considera che uno che fa 3D veramente spinto gli dura circa 4 minuti, ma poi deve essere bravo davvero per far durare le batterie così poco!!!
Dicci un'po che configurazioni hai, curve passo, curve gas e che regolatore monti! Il motore è il 450MX? il regolatore?? Le batterie sono nuove? quante scariche hanno??
allora giustamente senza questi dati è difficile capire,
sono un principiante ancora quindi ho provato per iniziare i parametri consigliati sul manuale pari pari e sono:
curva gas: 0 45 65 82 100
curva passo: 45 52 60 75 100

batteria 2650 35\70c con all'attivo una trentina di scariche cariche al massimo, sempre cmq caricata a 1\2 c al massimo.
regolatore non è il massimo, è un easyfly da 30 amp che usavo su un jet a ventola intubata, infatti avevo dei dubbi sul regolatore, però mi pare strano sia così determinante per i consumi.

una cosa che ho notato è che quando volo cn la lipo da 2100 mha 25\50c questa scalda molto...
jacking non è collegato   Rispondi citando