Salve ragazzi, eccovi alcuni scatti da cellulare della mia Jeep del kit Academy che sto costruendo, il P51 è in hangar per le fasi successive e sono andato avanti con il mezzo terrestre.
Allora la base è un Tamiya XF61 Dark Green, che avevo fatto già qualche giorno fa.
Oggi ho acquistato un Tamiya XF1 Flat Black con il quale ho passato le ruote e tutti gli angoli dell'auto sia interni che esterni, con l'idea di dare rilievo e profondità. Aspettato qualche minuto ho applicato un Tamiya XF52 Flat Earth per simulare l'impolveramento, l'ho solamente diluito senza mischiarlo con del nero per scurirlo magari e ho ripercorso spigoli vivi esterni per andare adare un po' di polvere sulle parti che avevo annerito precedentemente. L'interno dell'auto ed il sotto invece ho spruzzato libero, stando ad una buona distanza dall'auto in modo da dargli solo un leggero alone.
Spero dalle foto si veda qualcosa di decente, se Gun e Mav me la passate, direi che procedo appena ho tempo con l'applicazione delle decals...altro scoglio da superare!
Che ne dite? Commenti costruttivi accettasi!
Grazie,
CescoP.