Discussione: Silvia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 13, 13:06   #2 (permalink)  Top
vittoriozuzio
User

L'avatar di vittoriozuzio

Data registr.: 18-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
....... non l'amica di Luca, quello che si buca ancora......

no a parte gli scherzi è il mio primo post in questa sezione per cui andateci piano anche se dico qualche ca***ta , vengo dal 3d un pò di WW2 e qualche pilon, ma niente di chè, ho visto un filmato del Silvia di HK (clone sniper) motorizzato 2w20 4s e devo dire che mi ha affascinato tanto.... e mi è venuto il pallino! Voglio farmi la Silvia!!!!

Ora, siccome sono a digiuno in materia di ventole intubate vorrei un'aiuto da voi del settore, vi sarei grato se mi indicaste come motorizzare il modello, quanti kv , girante con quante pale, eventualmente ho gia un regolatore da 60A che a quanto ho capito con le 4s (che dovrebbero essere il massimo utilizzabile per lo spazio in fusoliera) e un motore adatto dovrebbe bastare.

Ovviamente vorrei la soluzione piu performante possibile contenendo le spese per quel che riguarda la motorizzazione e l'hardware, mi date magari qualche soluzione anche HK che faccia al mio caso?

Ripeto, essendo ignorante in materia è graditissimo qualsiasi vostro intervento con annesse spiegazioni ed eventuali accorgimenti/trucchetti per spremere il massimo dal modello....
Grazie anticipatamente a tutti, e non trattatemi male senò scappo dinuovo nell'altra sezione.....
Il consiglio che ti possiamo dare (credo sia pensiero comune) è di non iniziare con le ventole con un modello del genere, caricato abbastanza e critico, sennò butti in 5 secondi anche quei pochi soldi che servono da hk per allestirlo. spendi in un + tranquillo polistirolo a ventola, tipo habu.

Ciao
Vittorio