Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 21:27   #22 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
@GunTank: Il casco lo avrei anche, sto anche tenendo le bottigliette dell'acqua vuote come suggerito per fare qualche prova su superfici curve!
Avevo visto i compressori, al momento non ne ho necessità perchè non mi devo spostare, attrezzo la sala dei giochi arrivando con un condotto aria, mi sa sempre comodo sia per l'aerografo sia per la pulizia degli scoppio!
Una di queste sere mi metto all'opera e vediamo come me la cavo, il P51 intanto è in un angolino riposto, verrà ripreso a mano appena ho reperito i nuovi colori. Questa sera intanto mi sono scaricato il manualino Iwata Neo, smontato e lubrificato a dovere, rasento il maniacale!

@Maverik: si mi avete proprio perso! Felice di sentire che segui il thread
Guarda per le parti che ho elencato la spesa totale è stata di 160€ + spedizione, il compressore e il regolatore con trappola condensa lo avevo già, ma incide per altri 25€ il regolatore. Credimi, se inizi, e se inizi con questo giocattolino...non te la scampi! Io avevo preso un aeropenna con sifoncino sotto ad aspirazione, ad una fiera, robetta da 19.90€...avrei detto che facevo schifo...cambiato mezzo, cambiato parere e motivazione +1000!

Try to believe!
CescoP.