Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 20:02   #10 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Pare che si tratti di una sorta di "versione beta", max 6s prodotta in serie limitata più che altro per i punti vendita Scorpion come demo. Attualmente producono solo esc HV, programmabili con la schedina apposita, così dice mr Wong.
Comunque, ti do' ragione sul fatto dell'esistenza di esc più pratici da utilizzare: più di qualcuno mi ha detto che Scorpion eccelle come motori ma come esc, programmazione e, negli esc stessi, come governor, non è il massimo della vita. Poi, star lì col telecomando fà un figo mai visto, ma è una rottura di pale se c'è sole e non ti ricordi come lo avevi settato.
Mi sto convincendo che si tratta più che altro di correnti di pensiero, di fedi, sarà perchè quel pezzo di ergal giallo oro e quegli scorpioni neri acchiappano....sarà perchè il commander 60A che ho sul 450 è un orologio svizzero, bah!
Poi c'è chi non tornerebbe mai indietro dai Kontronik, chi " O YGE o morte", chi " Vuoi mettere i Castle?", chi vola solo con cloni e affini. E tutti volano felici e contenti.
E' giusto sia così!
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando