Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Aggiornamenti doverosi per tutti gli 84 utenti che hanno sbirciato questo 3D.
Magari non frega un piffero a nessuno, ma visto che si parla di divulgazione e di scambio equo e solidale di informazioni.................
Dopo un cordiale rapporto mail-epistolare con l'assistenza Scorpion in California, sono stato dirottato direttamente nel nido degli scorpioni in quel di Hong Kong, dove tale mr. Wong ( te pareva!), dopo aver compreso di che difetto si trattava, mi ha inviato un "pdf warranty service sheet" , numerato, da compilare e rispedire nella terra di Confucio assieme all'esc.
A suo dire si tratterebbe di un aggiornamento del firmware gratuito o di una eventuale modestissima riparazione, ben sapendo il prezzo dell'esc sul mercato.
Per il momento................Non male come servizio!  |
Grazie, buono a sapersi, non si sa mai..

Però hai ragione, con quel che costano sul mercato gli esc scorpion , potevano inserirgli la possibilità di aggiarnare il firmware senza doverlo spedire chissà dove, o magari anche un piccolo software di settaggio da pc, non che la schedina di programmazione ad infrarossi non sia comoda, ma vuoi mettere il fascino di settarlo da pc....ormai tutti gli esc della concorrenza ce l'hanno...
Io personalmente ho solo un piccolo commander da 45 A, e per ora è sempre andato bene, quindi non credo che ne valga la pena di pagare le spese di spedizione per mandarlo ad aggiornare, nel tuo caso invece credo sia una cosa necessaria e fai bene a spedirglilo...ciao!

, clone del clone 450 se(KBAR GOLD)