Citazione:
Originally posted by Naraj@18 gennaio 2005, 11:03 Appassionato di aerei a ventola elettrica intubata, ho acquistato un F-86 SABRE della Wattage completo di ventola Fan 400 e motore 380 modificato, peso in odv 600 gr.
Durante il montaggio mi sono sorti parecchi dubbi sulla tenuta delle ali e dei timoni di coda incollati di testa alla fusoliera senza nessun altro accorgimento.
Ci sono solo due servi per gli alettoni e i due piani di coda sono collegati direttamente agli alettoni con un filo di acciaio rigido da ogni lato della fusoliera.
Sapevo che per un decollo più facile si può abbassare un po i flap (alettoni) e cabrare i piani di coda, ma nel F-86 succede che quando cabro, gli alettoni si alzano.(come da istruzioni di montaggio).
Nel dubbio ho montato un servo che comanda i soli piani di coda miscelato con gli alettoni.
Il modello non l'ho ancora finito ma i dubbi continuano.
Qualcuno di questo forum ha montato questo modello? Lo ha visto perlomeno volare?
Quali sono state le Vostre impressioni.
Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondere.
Ciao da Naraj. |
Il modello va montato esattamente come descritto non ci credi!!! guarda qui e il mio unica differenza il motore e le celle non NI-MH
http://www.electricfly.it/filmati/Sabre%20...Electricfly.mpg
Ciao
Gorki