| Chi mi parla dei motori Rossi?
Ciao a tutti, in passato ho avuto un 45 Rossi che aime' non ho mai avuto l'occasione di provare, in seguito questo motore l'ho venduto...
Domenica facendo uno dei tanti voli con il mio acro da un metro e settanta di AA per uno e sessanta di lunghezza dal peso di 3 kili e quattrocento gr. ragionavo sul fatto che il mio 60 OS Max (un po' vecchiotto di fabbricazione ma arzillo e con poche ore di moto sulle spalle) anche se svolgeva onestamente il suo lavoro aveva i suoi bei limiti evidenziati da un decollo forse un po' stentato e da salite non troppo accentuate(pericolo di stallo). Al campo qualcuno mi disse: ma vala' l'aereo vola perfettamente, e' sufficentemente veloce e il motore e' giusto per quel modello..
Forse e' vero pero' io comunque continuavo a pensare ad un bel 90 OS, St ecc. o ancora meglio un Rossi 60.
So che sono potenti, ma qualcuno mi disse anche che sono rognosi da carburare.
Vorrei conoscere le vosre impressioni e le caratteristiche del 60 (magari anche del 65) : miscela, eliche ecc.
Ciao e grazie
Ale
__________________ *Saito Club*
Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80
Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc.
|