Ok molto gentile ora inizio ad avere le idee chiare! Quando parlate di "mode 1 mode 2" si intendono i comandi a dx o sx sulla radio o altro? e mode 3 e 4 cosa vuol dire?
Comunque inizio a fare un hovering decente e i crash ormai sono un ricordo, ho cambiato praticamente tutto tranne i motori a sto povero modello

e ora viaggia come fosse nuovo.. Non riesco ancora a fare gli 8 puliti, anzi, un disastro, ma pian piano... Al negozio di Asti però mi ha fatto capire che prende modelli una volta l anno

quindi deduco che non è un vero e proprio negozio di modellismo, ma più un negozio "generico" di giocattoli e alcuni modelli un po' più evoluti..
Quindi avrei deciso nel prossimo immediato futuro (penso sabato prossimo) di andare in questo negozio
FlyModelComponents :: Elicotteri :: Elettrici e acquistare un nuovo modello più serio, ora che ho un po' di padronanza del monopala e ho smesso di distruggerlo contro gli oggetti di casa posso passare al livello successivo
Ora il mio dilemma è, prendere la radio dx6i (sui 160 euro) e un modello BNF (sui 140 euro minimo), che xò così andrei a spendere oltre 300 euro circa, oppure farmi ancora un po' le ossa con un modello con radio di serie e stare sui 180 euro al massimo? Le mie finanze nn sono così rosee, però non voglio nemmeno buttare via soldi su modelli scadenti, accetterei volentieri un consiglio su quale modello prendere qua, da chiunque abbia un po' di esperienza..
FlyModelComponents :: Elicotteri :: Elettrici
Grazie