Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 13, 17:52   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Japlane Visualizza messaggio
Si a me la cosa che da fastidio e anche a mio figlio è che è poco gestibile .. è a periodi.. a periodi si alterna che rotea su stesso .. e a periodi no infatti non siamo riusciti a capire quale sia il tasto che premiamo per far smettere la rotazione "da discoteca" comunque .. beh sì mio figlio è molto adatto per giocarci di certo fa molta attenzione nel prenderlo e nel pilotarlo . La cosa che mi turbo che a noi manca una manopola.. quella centrale che c'è anche nelle istruzioni. Però devo dire che il tuo libretto è molto identico al mio .. e in più abbiamo lo stesso metodo di carica.. secondo me orribile perchè è scomparso in commercio e però pensavo che pilotare gli elicotteri fosse facile , invece mi sbagliavo e anche di molto...

In più può essere che le batterie ostacolino il corretto funzionamento destra sinista?
Se lo avete usato molto,può aiutare una piccolissima goccia di olio,meglio al silicone,solo sugli assi dei rotori e non sui motori(si impastano le spazzole o contatti striscianti).I manuali dei telecomandi a radio frequenza consigliano di sostituire le batterie prima della completa scarica ( a 5V quelle che funzionano a 6V)e se caricate l'elicottero con il telecomando si scaricano presto.Ricambi per il mio Syma S107,molto simile al tuo e con alcuni pezzi intercambiabili,li trovi in Italia da Imondoitalia ed andando in negozio di modellismo puoi trovare alcuni pezzi compatibili.Comunque il tuo é un V-MAX Ty-901,se non sbaglio,e lo trovi online ad esempio qui cavo usb ricarica per mini elicottero ty901 airlark o chinook batteria di ricambio per mini elicottero v max
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando