Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Per ruotare a dx e sx ed andare avanti ed indietro,sul mio elicottero,si usa la leva destra.La manopola o i pulsanti,secondo i modelli,servono a sincronizzare i due motori per azzerare la rotazione su se stesso dell'elicottero quando gli dai solo il comando "gas".L'età te lo chiesta per sapere se tuo figlio è abbastanza grande(e lo è)per questi giocattoli.La luce verde-rossa è la spia di carica,a telecomendo acceso indica la carica delle sue batterie,se per caricare l'elicottero usi il telecomando ti indica la carica della batteria dell'elicottero.Visto che il tuo telecomando è molto simile al mio,forse ti può essere d'aiuto il manuale(spero sia più chiaro del tuo,purtroppo è sempre in inglese).Lo trovi qui http://www.badboyz.co.uk/manuals/Sym...ion_Manual.pdf. |
Si a me la cosa che da fastidio e anche a mio figlio è che è poco gestibile .. è a periodi.. a periodi si alterna che rotea su stesso .. e a periodi no infatti non siamo riusciti a capire quale sia il tasto che premiamo per far smettere la rotazione "da discoteca"

comunque .. beh sì mio figlio è molto adatto per giocarci di certo fa molta attenzione nel prenderlo e nel pilotarlo . La cosa che mi turbo che a noi manca una manopola.. quella centrale

che c'è anche nelle istruzioni. Però devo dire che il tuo libretto è molto identico al mio .. e in più abbiamo lo stesso metodo di carica.. secondo me orribile perchè è scomparso in commercio e però pensavo che pilotare gli elicotteri fosse facile , invece mi sbagliavo e anche di molto...
In più può essere che le batterie ostacolino il corretto funzionamento destra sinista?