Citazione:
Originalmente inviato da Japlane Ciao il tasto sinistro è a molla in basso per farlo partire devo premere la leve sinistra verso l'alto.Quindi per far muovere l'elicottero a destro devo mettere la leva sinistra su destra e viceversa ?? . Della leva che parli non saprei c'è solo ciò che ti ho fatto vedere nelle foto del telecomando .. ovvero nella prima foto.
" poi dovrebbe esserci una manopola per regolare la posizione neutra della rotazione(non deve ruotare se non sposti la leva destra)" <- questa parte non l'ho capita..
Mio figlio ha 16 anni. Ho notato che lucina del telecomando è appena acceso verde e poi passa rosso .. cosa significa? | Per ruotare a dx e sx ed andare avanti ed indietro,sul mio elicottero,si usa la leva destra.La manopola o i pulsanti,secondo i modelli,servono a sincronizzare i due motori per azzerare la rotazione su se stesso dell'elicottero quando gli dai solo il comando "gas".L'età te lo chiesta per sapere se tuo figlio è abbastanza grande(e lo è)per questi giocattoli.La luce verde-rossa è la spia di carica,a telecomendo acceso indica la carica delle sue batterie,se per caricare l'elicottero usi il telecomando ti indica la carica della batteria dell'elicottero.Visto che il tuo telecomando è molto simile al mio,forse ti può essere d'aiuto il manuale(spero sia più chiaro del tuo,purtroppo è sempre in inglese).Lo trovi qui http://www.badboyz.co.uk/manuals/Sym...ion_Manual.pdf.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|