Citazione:
Originalmente inviato da dpl è righi il posto in cui mi sento veramente a casa.
lì potrei volare senza problemi bendato e con una mano sola... altro chè fasce facile...
righi è più facile.
solo che lo frequento in settimana, purtroppo da quando ci sono tonnellate di polistiroli e di lamerotanti il sabato e domenica, pur amandolo, non ci vado più, mi avvilisce vederlo ridotto ad una voliera e sono infastidito da troppa gente.
lo dico con rispetto, considerato poi che l'ho abbandonato senza fiatare lasciandolo godere a chi ha tutti i diritti di divertircisi come vuole.
volare in quella bolgia per me è fonte di distrazione, senza contare tanti pericoli che sinchè va bene non si vogliono vedere.
grazie dei complimenti e scusa lo sfogo, con rispetto, a presto, luca. |
Che dire, posso capire, la bolgia dei gommoli c'è, però è simpatica, e per quel che concerne il pericolo delle lame rotanti, ne siamo ben consci e cerchiamo di fare il massimo per minimizzare i rischi.
Per il resto lo sai, lì tutti ti rispettano e sono sempre entusiasti di vedere i tuoi magnifici modelli e di vederti volare, quindi l'unica cosa che mi spiace è il fatto che ti si possa dare fastidio, purtroppo però lo sai, purtroppo a genova non è che ci siano molti posti per volare e quindi....
Ciao.
P.S.
Come difficoltà io mi riferivo all'atterraggio, per il resto lo so che il Righi è meglio.
Riciao.