Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 13, 12:50   #89 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
è il sospetto che ho avuto anche io che il vuotometro di gregnapola non sia giusto, perchè io ho acquistato 2 vacuometri diversi uno dall'altro, quindi è difficile che tutti e 2 siano sballati, e però tutti e due mi segnano più o meno la stessa pressione del vuoto, per la ricopertura di parti centinate, volevo rivestire i pianetti del nuovo trainatore e del direzionale con tessuto di vetro leggero, ma come ho inserito i pianetti del cabra nel sacco e fatto il vuoto, mi ha deformato la struttuta dove non ci sono le centine, devo dire che questi pianetti sono rivestiti da balsa da 1,5 mm che con una lisciato di tampone magari sono solo più da 1 mm, forse con un rivestimento più robusto flettono di meno, ma il mio dubbio è, se anche li rivesto così, che sotto vuoto si deformano un bel pò, quando li tolgo dal sacco dopo che la resina si è indurita, tornerebbero alla loro posizione normale o mi resteranno imbarcati...?? non oso provare..
pensavo avessi avuto esperienze diverse dalla mia, in questo caso lascia stare, non puoi mettere sotto vuoto delle strutture vuote internamente, si deformano.
A me è capitato con le ali del patchwork, avevo già praticato gli scassi per i servi, quando ho aperto il sacco ho avuto la sorpresa, due depressioni in corrispondenza degli scassi= buttato tutto.
massimob non è collegato   Rispondi citando