Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 13, 00:41   #7 (permalink)  Top
filo77
User
 
L'avatar di filo77
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Krimini
Messaggi: 879
Visto il mio inglese mooolto professionale non capivo se dovevo fare il cg con il modello dritto o rovescio ma non cambiava molto il risultato!

@ biplano: il motore che ho montato è il saito 182 td boxer che pesa all'incirca 1050gr come il 120 asp 4t percio' calcolando che il modello viene consigliato per un 120 a 2t io ho montato il saito 182 che ha la stessa potenza del 150,visto l'aumento di peso in punta mi ero preparato per spostare i servi in coda per controbilanciare ma quando ho visto che dovevo mettere tutto quel peso in punta mi sono spaventato ero stato anche attento a non mettere troppa colla per incollare il direzionale considerando che ho sostituito le cerniere originali in "tessuto" con quelle in plastica classiche.

@uno di noi: grazie dell'informazione dovrei essere a posto all'ora cosi comè avro il cg intorno a 85-90 mm con le batterie attaccate al parafiamma.
Inoltre mi era capitata la stessa cosa con l'ultimate della graupner avevo aggiunto 300gr in punta e a momenti non mi usciva piu da un loopinge lo salvato per un pelo a tutto cabra rimaneva in picchiata avro pelato il suolo di 2-3 metri partendo da circa 20mt di quota e non volevo ripetere l'esperienza piuttosto agghiacciante.
filo77 non è collegato   Rispondi citando